Serie C, Monopoli-Palermo: streaming e probabili formazioni

Serie C, Monopoli-Palermo: streaming e probabili formazioni
Approfondimenti:
Metropolitan Magazine SPORT

La formazione di casa deve allontanarsi dalla zona playout e il Palermo vuole confermarsi e consolidarsi nella griglia playoff.

Monopoli-Palermo oggi al “Veneziani” a partire dalle 15.00, per il recupero della 32a giornata del campionato di Serie C girone C.

: G. Scienza. Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca

Gli highlights di Palermo-Monopoli. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

Orlando Viteritti è intervenuto durante la conferenza post partita del Monopoli. Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni. (Stadionews)

– Doppio cambio per il Monopoli: fuori Currarino e Liviero, dentro Guiebre e De Paoli. – Doppio cambio nel Palermo: fuori Rauti e Floriano, dentro Santana e Broh. (Stadionews.it)

(RISULTATO FINALE 2-1) RIBALTONE DEI GABBIANI! STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Monopoli Palermo non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. (Il Sussidiario.net)

monopoli-palermo: ecco dove vederla

In porta una novità: Taliento al posto di Satalino, si rivede in avanti Currarino cosi come Bunino. Scienza. PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanouté, Floriano; Lucca (TuttoCalcioPuglia.com)

Porto-Chelsea, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni, pronostici. Come vedere Monopoli-Palermo in diretta tv e streaming. Monopoli-Palermo è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli. (Il Veggente)

MONOPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI Archiviato il successo esterno contro la Casertana, il Palermo si prepara ad affrontare il Monopoli nella gara valida per il recupero della 32a giornata. (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr