Probabili formazioni Venezia Napoli 29^ giornata: titolari e novità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Venezia Napoli – Dopo le partite del sabato la 29^ giornata di campionato proseguirà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi saranno il Venezia ed il Napoli, squadre a caccia dei tre punti per continuare ad ambire rispettivamente alla salvezza e allo scudetto. VENEZIA: uno tra Marcandalli (in pole) e Schingtienne sarà chiamato a sostituire uno Sverko non al meglio. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. Un orario particolare, anche perché come ricorda oggi il quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già perso due partite alle ore 12:30, quelle contro Como e Atalanta ma non va dimenticata neanche la partita vinta con grande sofferenza contro l'Empoli ad ottobre. (CalcioNapoli24)
Una giornata di campionato cruciale per la lotta scudetto, che fa partire il count down verso la fine della stagione. Mancano 10 partite alla fine e il Napoli si prepara alla corsa verso lo scudetto assieme all'Inter, capolista con un punto di vantaggio, e all'Atalanta, che insegue al terzo posto a due lunghezze dagli azzurri. (Ottopagine)
Di Vicino sull’Inter in Champions: potrà arrivare in fondo alla competizione? A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex vice allenatore Napoli Primavera ed ex trequartista di Napoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica allo stadio Penzo si disputerà Venezia-Napoli, prossimo incontro del campionato di Serie A, con fischio d’inizio previsto per le 12:30. Nel club partenopeo sono ben consapevoli della particolarità dell’orario. (CalcioNapoli1926.it)
Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)
Maurizio Mariani will referee Venezia v Napoli; his assistants will be Preti and Perrotti, and Cosso will be the fourth official. Di Paolo and Dionisi will be on VAR duties. Mariani has refereed four Venezia games in Serie A. (SSC Napoli)