Un altro giro: il film premio Oscar con Mads Mikkelsen uscirà in Italia #SoloAlCinema

Un altro giro: il film premio Oscar con Mads Mikkelsen uscirà in Italia #SoloAlCinema
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

In attesa della data ufficiale, potete dare uno sguardo al poster ufficiale qui di seguito, e al trailer, che trovate in calce alla notizia

Cosa fareste se vi dicessero che una piccola quantità di alcol nel sangue risolverebbe, in parte, i vostri problemi?

Dopo la vittoria agli Oscar 2021, dove ha trionfato nella categoria Miglior film internazionale, Un altro giro di Thomas Vinterberg arriva in Italia #SoloAlCinema distribuito da Medusa Film e Movies Inspired, che rilanciano l’hashtag della campagna organizzata dall’Anica a sostegno delle sale dopo la chiusura a causa del Covid. (Best Movie)

Su altre testate

«Volevamo fare un film che celebrasse la vita», ha detto Vinterberg ha anche scritto Un altro giro con Tobias Lindholm, ma non dirigerà né scriverà la nuova versione. (Rolling Stone Italia)

C'è un dramma personale dietro all'Oscar per il miglior film internazionale vinto da Another round. Un debutto cinematografico mai avvenuto, però, per colpa del tragico incidente avvenuto nel 2019, che l'ha strappata alla vita a soli 19 anni (ilGiornale.it)

Tanto che in America, dove com'è noto non c'è molta consuetudine coi film non in lingua inglese sottotitolati, si è subito pensato di farne un remake. Ad assicurarsi i diritti di rifacimento del film per il mercato americano è stata la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che ha battuto una serie di concorrenti tra cui c'erano anche le società di produzione di Jake Gyllenhaal ed Elizabeth Banks. (ComingSoon.it)

Un altro giro: esce al cinema il film danese vincitore dell'Oscar con Mads Mikkelsen

Diventa sempre più chiaro che, sebbene l’alcol abbia prodotto grandi risultati nella storia dell’umanità, l’audacia di certi gesti comporta delle conseguenze Thomas Vinterberg ne sarà produttore esecutivo del remake insieme a Sisse Graum Jørgensen e Kasper Dissing, mentre in futuro verrà ingaggiato un nuovo sceneggiatore. (Best Movie)

Un Altro Giro ha trionfato anche ai Bafta nella categoria Miglior film straniero, agli European Film Awards, al BFI London Film Festival ed è stato accolto con entusiasmo da pubblico e critica anche alla scorsa Festa del Cinema di Roma: uscirà #SoloAlCinema a maggio, distribuito da Medusa e Movies Inspired. (cinematografo.it)

Il fresco vincitore dell'Oscar per il Miglior Film Internazionale uscirà nei cinema italiani a maggio, in una data che sarà presto comunicata. Il film, presentato anche alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, ha vinto anche il BAFTA Awawd come miglior film non in lingua inglese e lo European Film Award come miglior film europeo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr