Crollano le assunzioni a tempo indeterminato: sfuma l’effetto “sgravi contributivi”. Anzi, aumentati i licenziamenti “per giusta causa”

altroquotidiano.it ECONOMIA

Sono calate dell’8,5%, pari a 351.000 unità, le assunzioni effettuate dai datori di lavoro privati nel periodo gennaio-agosto 2016 rispetto al periodo gennaio-agosto 2015. Nel numero totale delle assunzioni sono comprese anche le assunzioni stagionali. E’ quanto informa l’Osservatorio dell’Inps sul... (altroquotidiano.it)

Su altri media

L’assessore ai Giardini Luigi Pisa ha partecipato ieri al sopralluogo in via Cà di Raffaldo a Cadidavid, dove hanno preso il via i lavori di riqualificazione. (Verona Oggi)

Aumentano invece i contratti a tempo ... (Metro)

Prosegue il calo delle assunzioni nei primi 8 mesi del 2016, in particolare i contratti fissi (-32,9%). Complessivamente le ... (La Sentinella del Canavese)

L'Inps registra un -40% dei contratti a tempo indeterminato (Aosta Oggi)

(AdnKronos) - "Il governo lavora con forza e serietà per ottenere una crescita economica più forte e solida. Lo dichiara il deputato Pd, Edoardo ... (Metro)

Nel 2016 infatti, rispetto all'anno precedente, sono crollate la assunzioni a tempo ... Crollano i contratti a tempo indeterminato, mentre aumentano i voucher. (ilgiornaleditalia)