OnePlus Nord CE ufficiale: 5G e costa meno di OP Nord

Finalmente scopriamo ufficialmente OnePlus Nord CE, il nuovo esponente mid-range e a tutti gli effetti successore del Nord N10 5G, ereditandone il target di mercato.

È quindi uno smartphone che punta alla fascia medio/bassa del mercato, dato che il modello di punta della famiglia sarà il futuro Nord 2.

OnePlus Nord CE 5G – Prezzo e data d'uscita. Manca ancora un comunicato ufficiale, ma sappiamo che OnePlus Nord CE 5G sarà proposto in Europa ad un prezzo di listino di 329€ per l'unica variante da 8/128 GB

OnePlus Nord CE 5G: tutto quello che sappiamo. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Cosa cambia rispetto al precedente Nord e come si comporta nell’uso di tutti i giorni? dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo arrivato di casa OnePlus. (HelpMeTech)

Oneplus Nord CE 5G è stato ufficialmente presentato dalla compagnia, una sorta di Core Edition che si posiziona su una fascia di prezzo propria e più bassa del Nord standard ma con caratteristiche veramente molto interessanti che lo pongono comunque come una soluzione notevole in termini di qualità/prezzo. (Multiplayer.it)

Il Nord è stato un dispositivo che ha riscosso un buon successo per OnePlus e sulla di questo succede, presenta il OnePlus Nord CE 5G. Il OnePlus Nord CE 5G ha un processore Qualcomm Snapdragon 750G, processore che personalmente apprezzo. (Pasquale)

La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici. Ognuno di essi è equipaggiato da un display LED con risoluzione 4K con certificazione HDR10+, integrazione con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android TV 10. (HDblog)

Per andare subito al sodo, invece, potete effettuare il download degli sfondi ufficiali dedicati a OnePlus Nord CE 5G tramite il pulsante il basso: cliccate per scaricare i wallpaper! Clicca qui per scaricare gli sfondi. (GizChina.it )

I tecnici – ing. Luciano Minutolo, dr. geologo Luigi Dattola, ing. Alberto Belvedere, hanno ispezionato – con il drone ma anche da terra – l’area di riferimento individuata in precedenti riunioni tecniche con il dipartimento ambiente della Regione. (Corriere di Lamezia)