Le Borse aprono in rosso dopo la stretta Fed Da FinanciaLounge

Le Borse aprono in rosso dopo la stretta Fed Da FinanciaLounge
Più informazioni:
Investing.com Italia ESTERI

Reuters. Le Borse aprono in rosso dopo la stretta Fed UK100 +0,02% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio FCHI -0,33% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio DE30 -0,14% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio ES35 +0,02% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio IT40 +0,35% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio JP225 -0,58% Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Avvio sotto la parità per i listini del Vecchio Continente, dopo che la banca centrale Usa ha deciso di aumentare i tassi di 75 punti base. (Investing.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Moncler Banca Popolare di Sondrio (Finanza Repubblica)

In rialzo i rendimenti dei titoli di stato, a partire da quelli del Regno Unito (+17,4 punti al 4,39%) e degli Usa (+16,6 punti al 3,69%). Deboli i listini Usa, a partire dal Nasdaq (-1,5%), più cauto invece il Dow Jones (-0,4%). (Tiscali Notizie)

(Reuters) - Le borse europee cedono terreno, con i titoli tech in ribasso dopo che la Federal Reserve statunitense ha deciso un altro aggressivo aumento dei tassi di interesse e ha avvertito su ulteriori rialzi nella lotta contro un'inflazione persistentemente alta. (Investing.com Italia)

Piazza Affari scende dopo la Fed. Anche la Bce si prepara a un altro maxi-rialzo

Unicredit e' salita di oltre il 5% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 set - Chiusura in calo per le Borse europee, dopo le mosse della Federal Reserve e della Bank of England di alzare il costo del denaro. (Il Sole 24 ORE)

Datalogic Parigi (Finanza Repubblica)

All’indomani della mossa Fed, Milano cede lo 0,73 ma recupera leggermente dai primi scambi iniziati in calo di oltre un punto percentuale. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr