EITAN: ci sono importanti novità per il bimbo sequestrato dal NONNO in ISRAELE

iLMeteo.it INTERNO

Il piccolo è poi stato portato in Israele con un volo privato.

Secondo nuove fonti investigative, il piccolo Eitan potrebbe essere stato rapito dal nonno, con l'aiuto di possibili complici

ci sono importanti novità per il bimbo sequestrato dal NONNO in ISRAELE. Una VICENDA poco chiara tra Italia e IsraeleEitan, l'unico sopravvissuto nella strage della funivia Stresa-Mottarone, è stato "rapito" dal nonno, con l'aiuto della nonna. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Il nonno, ex soldato israeliano, è riuscito in qualche modo a prendere Eitan e portarlo in Israele. La nonna di Eitan, Esther Anthen Cohen, aveva accusato la zia paterna del piccolo di vergognarsi di essere ebrea. (Fanpage.it)

Secondo il marito della zia affidataria Aya, "serve una soluzione politica per riportare in Italia Eitan, quella giudiziaria prevede tempi troppo lunghi". Spero che la saga finisca al più presto per il benessere mentale del bambino", ha commentato Or Norki, zio paterno di Eitan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) "Andremo in Israele" perché "Eitan deve tornare a casa". "Se loro gli vogliono bene devono portare Eitana indietro, la sua casa è qui", ha concluso (La7)

E dopo l'interrogatorio nonno Shmuel Peleg è stato posto agli arresti domiciliari e gli è stato trattenuto il passaporto. La polizia israeliana ha interrogato Shmuel Peleg, nonno di Eitan Biran, riguardo le accuse di aver "rapito il nipote e portato in Israele". (IL GIORNO)

Voleva tornare in Israele già da molto tempo". "La situazione di Eitan è grave, non c'è stato nessun rapimento. 14 settembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Media israeliani riportano intanto che Eitan si trova a casa del nonno a Petah Tikva, non lontano da Tel Aviv Il nonno di Eitan ai domiciliari con l’accusa di rapimento. (Notizia Oggi Borgosesia -)