IVA sugli assorbenti: ecco perché la 'scusa' dell'ambiente non regge

greenMe.it INTERNO

Continua la polemica sull’IVA degli assorbenti che, non essendo stata ridotta al 5% come si sperava, ha scatenato numerose critiche da parte dell’opinione pubblica (e non solo). Proprio in seguito al mal contento generale è probabilmente arrivata la “scusa” del governo che ha dichiarato che la tassa… (greenMe.it)

Su altri giornali

A spararla grossa è il Capogruppo alla Camera del M5s, secondo cui le donne dovrebbero usare coppette e assorbenti lavabili. (Wired.it)

Guarda il video (Oggi)

L'assessore e candidata alle Europee lancia una frecciata al parlamentare M5S: "Se vuol difendere l'ambiente faccia qualcosa per il risanamento di Messina" “Le parole di Francesco D’Uva sono decisamente di cattivo gusto e sono espressione della tipica finta cultura ambientalista di alcuni esponenti… (Tempo Stretto)

Prendiamo quel pover’uomo di Francesco D’Uva . La verità è che siamo prevenuti nei confronti dei politici. (Tempo Stretto)

  MESSINA. (Lettera Emme)

Il deputato Francesco D'Uva afferma che le donne devono abituarsi a usare la coppetta perché non inquina a differenza degli assorbenti igienici. (vistanet)