Dalla zip di Quartararo all’estintore di Schumacher: gli imprevisti più strani

La Gazzetta dello Sport SPORT

E poi anche rivestimenti dell’abitacolo solidissimi.

Ecco alcuni casi celebri

La sicurezza nel motorsport è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni.

Caschi, tute, protezioni per il corpo, airbag.

Tuttavia può capitare che, per tanti motivi, proprio gli accessori legati alla sicurezza possano incidere negativamente sulla performance degli atleti.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Certo, il Delfinato era un’ottima occasione per provare ad avere un posto a Tokyo, ma non resta che attendere le prossime corse per scoprire i risultati di un corridore che piano piano sta cercando di ritrovare definitivamente la luce I prossimi obiettivi sono i Campionati Italia di Imola in programma il 21 giugno e il Tour de France che partirà alla fine di giugno. (SuperNews)

Prime prove con accanto Silvano Galbusera. “Passo dopo passo assieme a Silvano [Galbusera] stiamo capendo sempre di più cosa mi piace e come guidare la moto.”. Non esclude la possibilità di adottare il forcellone in carbonio. (Corse di Moto)

10° crono per Valentino Rossi nel test MotoGP in Catalunya. Valentino Rossi ripone poche speranze nel test MotoGP di Catalunya. (Corse di Moto)

E sulla Direzione di gara afferma: “Dovrebbero impegnarsi di più sulla Moto3, sono troppo focalizzati su quello che accade in MotoGP Il pilota umbro ha rivolto un monito ai commissari di gara, invitandoli ad essere più tempestivi nelle loro decisioni. (SuperNews)

Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari (Moto.it)

Zero, come le moto giapponesi sul podio in MotoGP. Solo Gardner. Una sola vittoria dalla pole: Ramy Gardner. Sei, come le Case in Q2. Un altro zero. Le Mans, Mugello, Catalunya: è la terza caduta consecutiva in gara per Marc Marquez. (Moto.it)