La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, oggi, in diretta | Si parte alle 11, 40 domande per la premier

La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, oggi, in diretta | Si parte alle 11, 40 domande per la premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La liberazione di Cecilia Sala? «Non ho provato un'emozione più grande da quando sono a Palazzo Chigi... Chiamare la madre di Cecilia Sala per annunciare la liberazione di sua figlia è stata un'emozione grandissima». Così la premier racconta il momento chiave della liberazione della giornalista detenuta in Iran. «Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa o per la democrazia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Zelensky da Mattarella e Meloni. “Pieno sostegno all’Ucraina” (TV2000)

UCRAINA. ITALIA CONFERMA PIENO SOSTEGNO A ZELENKY In questa edizione si parla di Zelensky, del terzo mandato di De Luca, degli Ncc e del Venezuela (Dire)

Il presidente ucraino Zelensky ha annunciato che due soldati nordcoreani sono stati catturati nella regione russa di Kursk e ora sono diretti a Kiev dove saranno interrogati dai servizi segreti: "Il mondo deve sapere la verità su ciò che sta accadendo". (Fanpage.it)

Soldati nordcoreani catturati, Zelensky: «Ne abbiamo presi 2 feriti nel Kursk e li stiamo interrogando»

Ha voluto esprimere questa riconoscenza, sua e della propria gente, al presidente della Repubblica col quale si sono visti ieri mattina dopo l’incontro di giovedì sera con Giorgia Meloni. Volodymyr Zelensky ringrazia l’Italia per quanto si sta facendo a sostegno dell’Ucraina. (La Stampa)

Il milite ha detto che le forze nordcoreane hanno subito “pesanti perdite durante i combattimenti”. L’NIS ha dichiarato che continuerà a collaborare con Kiev per condividere le informazioni sui combattenti nordcoreani in Ucraina. (RSI)

«I nostri soldati hanno catturato personale militare nordcoreano nella regione del Kursk», in Russia, e «due soldati, feriti, sono stati trasportati a Kiev, dove stanno ora parlando con il servizio di sicurezza dell'Ucraina». (ilmessaggero.it)