Colleferro. Fiocco azzurro in casa Tramontano-Pompeo: è nato Mirko; per la gioia di Fabio e Simona

Cronache Cittadine INTERNO

Alla famiglia Tramontano Pompeo, in particolare a Simona e Fabio giungano sinceri gli auguri più affettuosi da parte della Redazione di Cronache Cittadine per l’arrivo di Mirko nella loro vita

Attorniato da subito dall’affetto di mamma Simona e papà Fabio, il piccolo Mirko è già pronto a riempire di gioia e felicità i nonni Eros, Marina, Anna e Franco e le zie Dèsirèe e Michela.

– Nel tardo pomeriggio di oggi 11 Gennaio, presso l’ospedale di Tivoli è venuto alla luce il bellissimo Mirko Tramontano. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. (OA Sport)

Sappiamo quanto siano stati turbolenti gli ultimi giorni per Novak e quanto volesse difendere il suo titolo a Melbourne. Roma, 16 gen. (LaPresse) – “La decisione odierna di confermare la cancellazione del visto australiano di Novak Djokovic segna la fine di una serie di eventi profondamente deplorevoli. (LaPresse)

Gli azzurri, vincitori degli Australian Open nel 2015, recriminano per quattro set-point consecutivi falliti nel secondo parziale. Si ferma in finale la corsa di Simone Bolelli e Fabio Fognini al “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 che si è tenuto sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center. (Sky Sport)

Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. 'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. (Tuttosport)

E ora l'armese e il bolognese appaiono favoriti per la vittoria finale dell'Atp 250 di Sydney, ultimo atto prima di trasferirsi tutti a Melbourne per disputare gli Australian Open. Immensi Fognini e Bolelli, che hanno ritrovato meccanismi e brillantezza che ci riportano alla strepitosa conquista dello Slam (proprio gli Australian Open) nel 2015, quando vinsero contro ogni pronostico. (Prima la Riviera)

Nella notte italiana di ieri Sonny ha battuto per 6/2 6/3 l’argentino Sebastian Baez, n. 95 ATP, il secondo rampante Next Gen battuto di fila dopo Hugo Gaston al primo turno (La Stampa)