**Covid: Feltri, 'Melandri contagiato apposta? Operazione folle, il virus è rischioso'**

LiberoQuotidiano.it SPORT

"Uno che si ammala volontariamente per non fare il vaccino è pura follia, il Covid non è un'influenza, lo si legge sui giornali, non lo dico io -dice Feltri- Su quale base si può fare una cosa simile?

15 gennaio 2022 a. a. a. Roma, 15 gen. (Adnkronos) - "Marco Melandri si è contagiato apposta di Covid per non farsi il vaccino?

A dirlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, che commenta così la notizia che il campione di motociclismo Marco Melandri si è fatto contagiare appositamente di Covid per evitare il vaccino, nei confronti del quale è da sempre strenuo oppositore. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa – ha concluso – Mia figlia non è risultata neanche positiva. Parlando con il magazine di lifestyle Mowmag.com, l’ex campione ha dichiarato di essersi fatto infettare appositamente per evitare il vaccino: «L’ho fatto apposta per poter essere in regola almeno qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Open)

Il green pass per me è un ricatto, lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia”, ha detto Melandri. Lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia (Liberoquotidiano.it)

Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni Stanno giocando al gioco dell’illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano. (Tuscia Web)

LA REPLICA DI TRENTINO MARKETING Il vaccino non è un'alternativa''. L'ex pilota di MotoGp e Superbike, Melandri al magazine Men On Wheels: "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. (il Dolomiti)

Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. L'ex centauro italiano si dichiara infatti novax e spiega a mowmag.com di aver voluto ammalarsi di Covid di proposito. (Eurosport IT)

Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi". Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”. (Inews24)