Coronavirus, Toti: "Pressione ospedaliera sia parametro chiave per cambi colore regioni"

Coronavirus, Toti: Pressione ospedaliera sia parametro chiave per cambi colore regioni
Più informazioni:
Gazzetta della Spezia e Provincia SALUTE

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, si registra 1 solo ricoverato in più all'ospedale Sant'Andrea della Spezia.

Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti.

Risultano Covid free la Asl3, la Asl4, gli ospedali Gaslini, Evangelico e il San Bartolomeo di Sarzana.

Per questo riteniamo che i ricoveri ospedalieri dovrebbero costituire il parametro chiave per gli eventuali cambi di colore delle regioni". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri giornali

Al fianco del Programma Restart, Regione Liguria intende procedere anche per “assicurare la copertura dei processi di riconversione del sistema di erogazione delle prestazioni - prosegue Toti - attraverso gli investimenti strutturali e tecnologici del PNRR. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Al momento però, il primo cittadino mantiene le sue posizioni Partiamo dal principio: il 25 giugno scorso il sindaco di Zoagli Fabio De Ponti firma una ordinanza "destinata all'attenzione e al decoro delle nostre zone del centro limitrofe alla spiaggia", così come dichiara sulla pagina Facebook comunale. (Primocanale)

Un dato che innalza il tasso di positività, che si attesta all'1,69%. i sono 72 nuovi contagiati dal Covid in Liguria a fronte di 4.268 test effettuati (2.175 tamponi molecolari e 2.093 test antigenici). (Primocanale)

Covid Liguria 18 luglio, 72 nuovi contagi. 5 in terapia intensiva

Lo ha annunciato questa mattina in Commissione il presidente della Regione Liguria e assessore al Bilancio e alla Sanità Giovanni Toti, nell’ambito dell’illustrazione dell’assestamento di bilancio 2021-2023. (IVG.it)

Nella sessione autunnale di bilancio avremo certamente un quadro più chiaro sulle indicazioni del governo alle Regioni in relazione a queste risorse” “Il recupero della domanda arretrata entro il primo semestre 2022 grazie ad un primo finanziamento aggiuntivo di oltre 24 milioni di euro nel 2021 e con la previsione di un ulteriore finanziamento negli anni successivi”. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sul 1.725.593 dosi consegnate, ne sono state somministrate 1.521.848, pari all'88% Nessun decesso viene segnalato dal quotidiano bollettino redatto dalla Regione Liguria in base ai dati flusso Alisa-Ministero. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr