Wizz Air lancia volo diretto Milano - Abu Dhabi

Wizz Air lancia volo diretto Milano - Abu Dhabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Wizz Air annuncia che uno dei suoi nuovi Airbus A321XLR (Extra Long Range) farà base presso l'aeroporto di Milano Malpensa da giugno 2025, segnando l'inizio di una nuova era per i viaggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Passeggeri quintuplicati MALPENSA – «Il polo di Malpensa è la nostra prima base operativa in Italia, l’abbiamo aperta nel 2020, nel bel mezzo della pandemia ed ha performato molto bene». Lo ha detto József Váradi, Ceo di Wizz Air, questa mattina 4 settembre a Milano a margine della conferenza stampa di presentazione della tratta intercontinentale low cost Malpensa-Abu Dhabi che prenderà il via a giugno 2025. (malpensa24.it)

A lanciarlo è la compagnia ungherese Wizz Air, che ha proposto, a partire dal 2 giugno 2025, un nuovo collegamento da Malpensa ad Abu Dhabi al costo di 99,99 euro. Ma non è solo questo il motivo per cui la notizia ha attirato la curiosità dei possibili viaggiatori. (Il Fatto Quotidiano)

Abu Dhabi di Wizz Air, che prenderà il via a giugno 2025, è importante e strategica per dimostrare il potenziale dell’aeroporto sul lungo raggio”. (Adnkronos)

Volotea, aumento di capitale e nuove rotte: tutte le novità

“Siamo entusiasti di aver presentato oggi la nostra prima tratta intercontinentale low cost da Milano Malpensa a Abu Dhabi, che prenderà il via il 2 giugno 2025. Il polo di Malpensa è la nostra prima base operativa in Italia, l’abbiamo aperta nel 2020, nel bel mezzo della pandemia, ed ha performato molto bene”. (Adnkronos)

Riceviamo e pubbichiamo il comunicato della Unione dei Comitati dell’Alta Valle del Ticino, che riunisce “Vivere Golasecca” “Vivere Coarezza”, Comitato dei Cittadini di Varallo Pombia e Comitato Territoriale Malpensa con sede a Lonate Pozzolo. (varesenews.it)

L’operazione porterà ad un aumento di rotte in Grecia verso le isole ma anche a nuovi collegamenti da Francia e Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)