Green pass lavoratori, Salvini: “Tamponi validi fino a 72 ore”

Green pass lavoratori, Salvini: “Tamponi validi fino a 72 ore”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Forse occorre pensare ad un Green pass diverso, alla francese, in cui è previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve

Dal 15 ottobre sarà necessario esibire il Green pass per andare al lavoro, come prevede il nuovo Dpcm.

Purtroppo, ad oggi è vietato a chiunque fare test fai da te nel mondo del lavoro”.

Stiamo parlando di quasi 5 milioni di persone coinvolte, non vaccinate, che potrebbero chiedere il tampone. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché Lamorgese è ancora al suo posto?" Questo perché forse qualcuno non sa fare il suo mestiere o gli fa comodo che qualcuno vada in giro a fare casino. (Corriere TV)

Però -riferiscono fonti del Partito democratico - non le consentiamo di continuare a falsificare la realtà: il Pd non ha chiesto di sciogliere Fratelli d'Italia ma Forza Nuova" Non ho mai detto quelle cose che mi vengono attribuite da Fdi, non ho mai parlato di scioglimento", ha detto poi Provenzano all'Adnkronos. (Adnkronos)

Matteo Salvini a Roma nord: astenuti da richiamare alle urne. Matteo Salvini vuole vincere in Quindicesimo e non solo perchè è il territorio romano dove ha scelto di vivere. La stazione di Tor di Quinto dove morì Giovanna Reggiani. (RomaToday)

Salvini: «Antifascisti in piazza sabato? È giorno prima del voto, è fuorilegge»

Il premier si era impegnato a non aumentare le tasse sulla casa; nondimeno sono seguite grandi lagnanze di Salvini che ha preteso di incontrare Draghi. Con pazienza, ogni settimana, dovrà dare ascolto ai turbamenti del giovane Salvini e sviluppare una diagnosi istituzionale. (Corriere della Sera)

«Mi sono messo il golf rosso così i giornalisti di La7 sono contenti. Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. (Il Messaggero)

Noi continuiamo a parlare di Roma», ha aggiunto Salvini a margine di una iniziativa elettorale nel quartiere di Torrevecchia a Roma Abbiamo passato il primo turno a parlare di Morisi e di sesso ora parliamo di fascismo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr