Ulissi vincitore della Settimana ciclistica in Sardegna

Ulissi vincitore della Settimana ciclistica in Sardegna
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna SPORT

P. er Ackerman si tratta della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna

È il toscano Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna, conclusasi a Cagliari.

Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall'arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo dividendosi in due tronconi. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

L’ultima tappa, che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari, ha visto nelle fasi iniziali una fuga di cinque unità: Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due), Stefano Di Benedetto (Work Service – Marchiol), Stefano Pirazzi (Amore & Vita), lo spagnolo Sagastibel Azurmendi (Euskatel – Euskadi) e il francese Lucas De Rossi (Delko). (Il Mondo del Ciclismo)

Sull'ultima salita il gruppo è esploso ma noi abbiamo cercato di rimanere davanti e ci siamo riusciti. Sono stato quindi in grado di lanciare il mio sprint al momento giusto e conquistare qui a Cagliari la mia terza vittoria di tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si e' imposto sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (Rai Sport)

Settimana Ciclistica Italiana 2021, Pascal Ackermann regale nell'ultima tappa, Diego Ulissi trionfa nella generale

Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. - ROMA, 18 LUG - È il toscano Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna, conclusasi a Cagliari (Giornale di Sicilia)

Solo una gioia effimera per loro, con i fuggitivi che vengono ripresi sul secondo passaggio al GPM. 🔊 Ascolta L'Articolo. E sono tre per Pascal Ackermann. (InBici)

In quel momento Stefano Pirazzi (Amore & Vita-Prodir) decide di evadere dal gruppo e si riporta sui battistrada. E sono tre per Pascal Ackermann. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr