Covid, vaccinazione degli ultraottantenni: il calendario definitivo della Asl di Teramo

Covid, vaccinazione degli ultraottantenni: il calendario definitivo della Asl di Teramo
ekuonews.it SALUTE

– Stilato il calendario definitivo delle vaccinazioni degli ultraottantenni sul territorio della Asl di Teramo.

Il calendario delle vaccinazioni degli ultraottantenni (sabato 27 e domenica 28 saranno sospese: a Teramo si svolgeranno quelle del personale della scuola e delle forze dell’ordine)

“Le vaccinazioni domiciliari – aggiunge il direttore sanitario della Asl Maurizio Brucchi – saranno avviate successivamente, con equipe vaccinali dedicate. (ekuonews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nasce un CTS locale. TERAMO – Sono aumentati di due unità i pazienti positivi dei reparti di Medicina e Cardiologia dell’ospedale Mazzini: erano 30, adesso sono 24 in Medicina e 8 in Cardiologia. L’argomento nuovi contagi in ospedale è stato esaminato dall’Unità di crisi che il direttore generale Maurizio Di Giosia ha riunito oggi (emmelle.it)

E’ nel nido Pinocchio intitolato ad Anna Ferrante, situato nel quartiere Gammarana: l’Assessore all’istruzione Andrea Core ha dato la notizia, non fornendo indicazioni sulla chiusura o meno del plesso. (ekuonews.it)

Si resta in attesa, però, di conoscere dalla Asl (la risposta dovrebbe giungere nel pomeriggio di oggi) se il caso di Covid sia dovuto alla variante inglese. – Il tampone molecolare ha confermato l’esito dei due test rapidi effettuati ieri sul bimbo frequentante l’asilo Nido Pinocchio della Gammarana, risultato positivo al Covid. (ekuonews.it)

ASL, l'Unità di crisi dispone misure di sicurezza straordinarie negli ospedali

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid E due degenti della Medicina trasferiti in Cardiologia sono risultati positivi. (Il Capoluogo)

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Nel frattempo sono stati chiamati tutti i pazienti dimessi nell’ultima settimana, che verranno sottoposti a tracciamento da parte dell’Ucat. (emmelle.it)

Alla luce di questa situazione l’Unità di crisi ha disposto ulteriori misure di sicurezza, da attuare in tutti e quattro gli ospedali. Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. (ekuonews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr