Covid, dove non si può entrare senza green pass dal 6 agosto

Covid, dove non si può entrare senza green pass dal 6 agosto
GenovaToday INTERNO

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni.

Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti in merito alle misure adottate dal governo sull’utilizzo del green pass

È quanto prevede il decreto (composto da 11 articoli) approvato dal Consiglio dei ministri giovedì sera e annunciato dal presidente del consiglio Mario Draghi (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Cambiano i parametri per la zona gialla: la soglia viene fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. (TGR – Rai)

Il certificato verde - spiegano fonti governative - non sarà invece necessario per consumare al bancone, anche se al chiuso. Giovedì 22 Luglio 2021, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 17:03. Green pass sì, ma solo ai tavoli e solo nei bar e ristoranti al chiuso. (Il Messaggero)

Per andare in arancione 20 percento terapia intensiva e 30 percento area medica Green pass, approvato il decreto:. entrata in vigore dal 6 agosto. PANDEMIA - Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok al testo che è stato presentato ai presidenti di Regione. (Cronache Maceratesi)

Green pass dal 6 agosto per ristoranti al chiuso e una serie di eventi

Resteranno chiuse anche per chi è in possesso del Green Pass. Green Pass, Draghi:. Variante Delta, Pfizer (88%) e AstraZeneca (67%) efficaci dopo richiamo. (ilmattino.it)

Dove serve green pass. Per questo motivo il Governo ha deciso di estendere a diverse attività la necessità di utilizzo del green pass In particolare si entrerà in zona gialla nel momento in cui le terapie intensive saranno occupate al 10% e l'area medica al 15%. (NapoliToday)

La proporzionalità è tale da assegnare lanel caso di combinazione tra 20% di occupazione delle terapie intensive e 30% dei posti in area medica e lanell'eventualità di intensive al 30% e posti in area medica al 40%. (BisceglieViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr