Comunali a Napoli, Maresca e il taglio delle liste: «È una sentenza politica, così muore la democrazia»

Comunali a Napoli, Maresca e il taglio delle liste: «È una sentenza politica, così muore la democrazia»
ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Non esita a bollare come «politica» la sentenza del Tar, lui che - fino a qualche mese fa - indossava la toga e rappresentava la pubblica accusa dinanzi ai giudici.

Ha tra le mani il verdetto dei giudici amministrativi (seconda sezione, presidente Corciuolo, a latere Lariccia), indica i punti su cui, a.

Non ci sta Catello Maresca, di fronte al rigetto da parte del Tar del ricorso contro l'esclusione delle sue liste dalla corsa alle Comunali. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Sarebbero stati invece riammessi dal Tar i ricorsi relativi alle liste "Prima Napoli" presentate per alcune delle 10 Municipalità. Il Tar Campania ha respinto il ricorso contro l'esclusione della lista della Lega "Prima Napoli", a sostegno della candidatura a sindaco di Napoli di Catello Maresca (Adnkronos)

Ricorso respinto. APPROFONDIMENTI LE ELEZIONI Elezioni Comunali a Napoli, riammessa la lista «Alessandra. (ilmattino.it)

“Ecco, mi sembra che da parte di qualcuno ci sia la voglia di eliminare l’avversario perché sono tutte liste a sostegno del candidato del Centrodestra. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante la visita al Mercato Centrale di Milano. (LaPresse)

Protocollo Amazon-sindacati, l’azienda: “Scrive quadro di relazioni chiare e condivise”

Così si mette seriamente a rischio il diritto- dovere di migliaia di cittadini di esprimere il proprio voto. Tar Campania ha confermato l'esclusione della lista della Lega Prima Napoli e delle tre civiche Catello Maresca Sindaco, Catello Maresca e Partito Animalista Movimento a Quattro Zampe. (NapoliToday)

Per Catello Maresca la missione è difficile ma non impossibile: portare per la prima volta da quando c’è la Seconda Repubblica il centrodestra alla guida della città di Napoli. Queste sono le principali proposte per la città contenute nel programma elettorale di Maresca per le elezioni Napoli 2021 (Money.it)

Non pretendiamo di dare esempi a nessuno, facciamo una strada di relazione costruttive con le organizzazioni sindacali”. Così Salvatore Iorio, direttore delle risorse umane dell'azienda. (LaPresse) – Il protocollo “iscrive un quadro di relazioni chiare e condivise, il clima è sereno e aiuterà ancora la discussione sui temi fondamentali del lavoro per Amazon in Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr