Gears of War 2: un’immagine teaser suggerisce l’arrivo di una remastered?

Gears of War 2: un’immagine teaser suggerisce l’arrivo di una remastered?
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Non solo, prima dell’arrivo del prossimo Gears 6, The Coalition sta inserendo alcuni contenuti dei vecchi capitoli in Gears 5, e poiché Gears of War 2 e Gears of War 3 non sono ancora usciti su PC, la notizia di un loro possibile ritorno non sarebbe così improbabile

💪 — Gears of War (@GearsofWar) February 23, 2021. L’immagine mostra la mano di un personaggio non ben identificato che regge alcune piastrine COG. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla base di quanto affermato da alcuni dipendenti di The Coalition, lo studio di Gears of War, sembra che alcuni membri del team abbiano contribuito alla creazione del prossimo Halo. Sulla base di quanto affermato da alcuni dipendenti di The Coalition, lodiof War, sembra che alcuni membri del team abbiano contribuito alla creazione del prossimo. (Zazoom Blog)

Su Twitter compare una misteriosa immagine Oltre ad Halo, il franchise di Gears of War è uno dei più amati di Microsoft L'ultimo capitolo, Gears 5 , è stato ben accolto dal pubblico e dalla . (Zazoom Blog)

(Speculation) Klobrille says The Coalition has multiple teams, the studio has shown that they can work on two games simultaneously. 🤞 pic.twitter.com/z3VdcvFrIl — Mvxzzz (@Daredevil245690) February 22, 2021. (Player.it)

Halo Infinite: il team di Gears of War ha aiutato 343 Industries nello sviluppo

https://twitter.com/GearsofWar/status/1364127002224123904. Plausibile, quindi, che qualcosa di nuovo sia in pentola per Gears 5, dopo che di recente avevamo messo le mani sull’interessante Hivebusters, di cui trovate a questo indirizzo la nostra disamina. (Spaziogames.it)

The Coalition non ha ancora fatto alcun annuncio, ma questa notte potrebbe aver lanciato un grosso indizio. Visto il tease, è possibile che non dovremo aspettare troppo per novità sul futuro della serie di The Coalition, quindi restate sintonizzati… ed esponeteci le vostre teorie sul nostro gruppo Facebook. (GameSoul)

L'altro curriculum è invece di Hugo Gutierrez Mares, VFX Artist, che pur facendo parte anche lui di The Coalition ha tra i progetti portati avanti anche Halo Infinite, in particolare per quanto riguarda scene d'intermezzo e campagna del gioco. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr