Sky: “Donnarumma, parole forti con gli ultras: se non firmi entro sabato, fuori con la Juve! Dal Milan…”

Sky: “Donnarumma, parole forti con gli ultras: se non firmi entro sabato, fuori con la Juve! Dal Milan…”
SOS Fanta SPORT

Un nuovo capitolo arricchisce la vicenda di Gianluigi Donnarumma e il suo futuro con il Milan.

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato.

Come rivelato da Sky Sport con l’inviato Peppe Di Stefano, oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione degli ultras: “Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Una delegazione di tifosi avrebbe chiesto al portiere di non scendere in campo contro la Juve qualora non dovesse rinnovare entro sabato prossimo. Il futuro di Gigio Donnarumma è un tema all'ordine del giorno in casa Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Non credo che a Torino riusciremo a costruire queste occasioni, quindi dobbiamo essere più solidi e cinici Sappiamo che dobbiamo salire di livello, dobbiamo essere ancora più precisi. (Pianeta Milan)

Milannews: "Vittoria non scontata. La risata di Donnarumma"

Nel frattempo non è finito nel dimenticatoio l'episodio di Donnarumma che ride pochi secondi dopo la brutta sconfitta di lunedì contro la Lazio. La risata di Donnarumma". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr