Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. Ma non mancano neppure le sorprese Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La migliore del red carpet. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. (Corriere della Sera)

Cresce l’attesa per l’arrivo di Lady Gaga sul tappeto rosso di stasera Sul red carpet l’intero cast sfila con abiti custom made del marchio nell’orbita di Lvmh. (Milano Finanza)

Il suo arrivo in Laguna con il capello lungo, la ricrescita a vista e la barba incolta ha sorpreso tutti. Oggi riflettori puntati sulla nuova pellicola del regista italiano Luca Guadagnino. (Corriere della Sera)

Mostra del Cinema di Venezia 2024, i look delle star all'arrivo al Lido oggi 4 settembre . FOTO

L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. A completare il look due guanti lunghi sulle braccia. (DiLei)

La coppia più irresistibile della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è finalmente giunta in Laguna, ed è quella formata da George Clooney e Brad Pitt, approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari: se il primo opta per il più classico dei classici completi grigi, proprio come i suoi capelli, il secondo anche con l'outfit vuole mettere le cose in chiaro e autoproclamarsi principe azzurro di questa Mostra. (Vanity Fair Italia)

Carlotta Bertotti è la modella e influencer che ha scritto un libro intitolato Incancellabile in cui parla del suo Nevo di Ota, un'alterazione di natura benigna della pigmentazione della pelle che si manifesta con una macchia di colore grigio blu sul suo viso. (Sky Tg24 )