Padova, arrestato un 36enne con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia di Padova ha arrestato un 36enne cittadino kosovaro, irregolare e pluripregiudicato. L'uomo è gravemente indiziato di sequestro di persona e violenza sessuale. I fatti sarebbero accaduti la mattina di sabato. La ricostruzione dei fatti La vittima, una donna albanese di 37 anni, avrebbe ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che la invitava a scendere in strada per darle notizie sul figlio diciottenne, in grave pericolo. (RaiNews)
Su altre testate
Era uscito da poco meno di 24 ore dal carcere il 36enne kosovaro arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e violentato più volte, sotto la minaccia di una pistola, una donna. (Tgcom24)
La vittima, una 37enne albanese, ha raccontato agli agenti di essere stata contattata sabato scorso da uno sconosciuto, che le aveva chiesto di scendere in strada sostenendo che il figlio 18enne fosse in pericolo. (OggiTreviso)
L’uomo, uscito dal carcere da meno di 24 ore, ha attirato la vittima, una 37enne albanese, in una trappola dopo averla contattata telefonicamente, facendole credere che il figlio 18enne fosse in grave pericolo. (Nordest24)

Un 36enne kosovaro è stato arrestato per sequestro di persona e violenza sessuale. E’ successo a Padova, l’uomo era uscito dal carcere da meno di 24 ore quando ha rapito la vittima, una 37enne albanese, sequestrandola e violentandola per ore in casa. (infodifesa)
E’ di un fermo per sequestro e violenza sessuale il bilancio di un’operazione della Polizia a Padova. Un cittadino kossovaro di 36 anni è stato fermato nella mattinata di lunedì 14 aprile dopo essere stato rintracciato dalla Squadra Mobile. (Virgilio)
E' accusato di aver sequestrato e violentato una donna albanese sotto la minaccia di una pistola. (Sky TG24)