Locatelli: 'Futuro? Decido dopo gli Europei, ho già parlato con il Sassuolo e sappiamo cosa fare'

ilBianconero SPORT

Rappresentare l'Italia qui è da raccontare ai figli, io la guardavo all'oratorio con gli amici.

Ho parlato con i dirigenti del Sassuolo, sappiamo cosa fare a luglio"

Siamo consapevoli dei nostri mezzi, consapevoli di cosa fare.

"Quest'anno abbiamo un'identità precisa su come giocare, credo che le difficoltà, se ci saranno, il gruppo si farà trovare pronto".

RUOLO ESATTO - "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio (Tutto Juve)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. (Tuttosport)

"Sono solo chiacchiere. Che futuro per Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo. (FantaMaster)