Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio

Benedetta Rossi colpita da un grave lutto | Lo struggente annuncio
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

| Arianna Montefiori ha svelato la verità. Il lutto e la richiesta ai fan. Pur essendosi sposati solo nel 2009 Benedetta e Marco si conoscono da quando erano ragazzi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). LEGGI ANCHE—–> Vi ricordate Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti ad Amici?

Benedetta Rossi, nota e apprezzata cuoca, dà una brutta notizia ai suoi fan: un grave lutto ha colpito la sua famiglia. (political24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”. (YouMovies)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Stiamo parlando di Benedetta Rossi, la quale proprio in questi giorni sta affrontando in lutto familiare che la sta facendo parecchio soffrire. Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. (Baritalia News)

Lutto per Benedetta Rossi e Marco Gentili, la foto commovente sui social

Lutto per Benedetta Rossi e Marco: addio papà Lanfranco. Con una foto postata sui social Benedetta Rossi ha condiviso con chi la segue con amore e affetto uno scatto dolce ma anche molto forte. (Ultime Notizie Flash)

È morto il suocero di Benedetta Rossi. Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram (Today.it)

Nell’immagine si vede il marito, Marco Gentili, teneramente abbracciato al loro cane, Cloud. Un lutto terribile ha colpito la famiglia della nota food blogger: è morto Lanfranco Gentili, suo suocero. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr