Gazzetta- Koop e MCKennie, nessun allarme

Gazzetta- Koop e MCKennie, nessun allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners e Weston McKennie: i due bianconeri, usciti acciaccati dalla sfida con il Lecce, sono stati valutati ieri dallo staff medico e le loro condizioni non preoccupano. Per Parma, il tecnico bianconero conta di recuperare pure Mbangula e Perin, tutti e due out contro il Lecce per guai muscolari. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è tutto nella gara di Teun Koopmeiners contro il Lecce: il centrocampista della Juventus è tornato alla rete ma si è anche dovuto fermare per un problema fisico che sarà ora da controllare e che potrebbe lasciarlo ai box per le prossime gare. (CalcioMercato.com)

Dieci giorni, o poco più, per non smettere di sognare. Tra mercoledì e il fine settimana successivo a quello di Pasqua, l’Inter si gioca la possibilità di cominciare il mese di maggio, quello decisivo, di essere ancora in corsa su tutti i fronti. (Spazio Inter)

Igor Tudor però alla fine è riuscito a portare a casa la seconda vittoria del proprio operato dopo quella contro il Genoa. La Juventus è reduce da una vittoria importante contro il Lecce tra le mura amiche. (SpazioJ)

Koopmeiners e McKennie 'non preoccupano', ma quando possono tornare? Le ultime sugli infortunati

"È un giocatore in difficoltà che va recuperato", aveva detto il nuovo allenatore della Juventus dopo la sua prima uscita contro il Genoa. Il soldato Teun Koopmeiners è stato preso ormai quasi 8 mesi fa, però non ha ancora conquistato la sua Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Sì, ma come? La Gazzetta dello Sport riferisce che il tecnico croato avrebbe studiato un piano ad hoc per l'olandese. Come detto da Igor Tudor, il centrocampista olandese va assolutamente recuperato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Juventus, quando torneranno McKennie e Koopmeiners? (il BiancoNero)