Vaccini, Fontana: “In Lombardia dal 20 settembre al via le somministrazioni della terza dose”

Fanpage.it SALUTE

A cura di Simona Buscaglia. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Anche Regione Lombardia si prepara alla somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid.

Vaccini, Fontana: “In Lombardia dal 20 settembre al via le somministrazioni della terza dose” Dal 20 settembre al via la somministrazione della terza dose in Lombardia.

La pre-adesione si potrà effettuare sul portale ufficiale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva (Prima Milano Ovest)

Lombardia. Così Emanuele Monti (Lega), presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, che commenta i dati sulla campagna vaccinale (varesepress.info)

- MILANO, 14 SET - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia (Tiscali.it)

Credo che, se chi ancora non ha. aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si. ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. Un traguardo. importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per. (Corriere Quotidiano)

"Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva", ha sottolineato il governatore lombardo. (Adnkronos) - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata" contro il Covid "con ciclo completo. (Tiscali Notizie)

Il nostro piano per questa nuova fase è già stato approvato dal Governo, già dalla fine di giugno, quindi siamo pronti” Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di ‘immunità di gregge’. (Radio Lombardia)