Le patatine fritte ti vengono sempre mollicce e poco saporite? Scopri il segreto per renderle perfette

Mamma Style ECONOMIA

Desideri patatine fritte da fast food, belle croccanti e per niente mollicce?

Le patatine fritte da fast food, conquistano tutti con il loro sapore.

Allora segui queste semplici regole. Una bella porzione di patatine fritte, è una cosa a cui difficilmente si può rinunciare

Ma da oggi dite addio a questo spiacevole inconveniente, perché oggi vi sveleremo alcuni trucchetti che vi faranno ottenere delle patatine fritte davvero perfette. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

A New York le patatine più care del mondo: 200 dollari. (La Repubblica)

“Siamo così onorati di essere stati riconosciuti dal Guinness World Records per le nostre creazioni” ha detto lo chef Joe Calderone. A cura di Biagio Chiariello. Le patatine fritte, amate da grandi e piccini, sono quasi sempre relegate al ruolo di contorno. (Fanpage)

La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un’orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l’intingolo. Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. (Gazzetta di Parma)

There is an 8-10 week wait list for them at Serendipity 3 in New York City. Al ristorante Serendipity 3, nell'Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. (Rai News)

Al ristorante Serendipity 3, nell'Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. (Giornale di Sicilia)

Nonostante il prezzo c'e una lista d'attesa di dieci settimane per gustare il famoso piatto di patatine Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr