La Tribù dei Ténéré a Spoleto

Moto.it ECONOMIA

Al posteriore un fantastico Ohlins che dona alla Ténéré molto più stabilità e meno trasferimenti di carico cosi da rendere il mezzo molto più stabile e preciso.

Per quest’anno il campionato è concluso ragazzi, ma per chi ce l’ha il Ténéré in garage o per chi ci sta pensando, è senza dubbio la spinta di cui avete bisogno.

Senza dubbio è stato indispensabile avere le “scarpe” giuste e consigliatissimo l’uso delle mousse che ti mettono al riparo dalle forature che alla fine guastano l’avventura. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

News. Aggiornata sia nella dotazione che nel look, la nuova Yamaha R15 V4 sfoggia linee e forme molto simili - per non dire identiche - a quelle della sorellona R7. Aggiornamenti che potremmo forse vedere anche sulla “nostra” YZF-R 125? (inSella)

Anniversario Yamaha celebra il suo 60° Anniversario con una linea di abbigliamento Accessori | La Casa dei tre diapason presenta una nuova collezione di abbigliamento ed accessori lifestyle in stile seventies per uomo, donna e bambino, ispirata alla celebre colorazione racing giallo/nera con grafica speedblock 18 foto. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr