Covid, un anno dopo siamo ancora al punto di partenza?

Inside Over SALUTE

Un anno gettato via. Dal marzo 2020 al marzo 2021 l’Italia ha dovuto affrontare sacrifici senza precedenti

E di vittime in Italia, a causa del Covid, in un anno ce ne sono state tante, troppe.

Cos’è cambiato rispetto allo scorso anno?

I posti letto per il trattamento Covid occupati al 31 marzo 2020 erano 28.192.

Il 31 marzo 2020 le vittime causate dal virus sono state 837.

(Inside Over)

Su altre fonti

Sono laureata in Sociologia e mi sto specializzando in Comunicazione a Bergamo. L’ho imparato a mie spese, fin dal primo anno a Bergamo, quando la scelta dei bar e dei ristoranti in cui andavo dipendeva dalla conformazione dei posti a sedere, nonché dalla loro effettiva esistenza (L'Eco di Bergamo)

E i suoi genitori adottivi, Katia e Massimiliano, non hanno più parole per spiegare che la sua cameretta è pronta e che farebbero il viaggio in qualsiasi modo, se solo potessero. Nelle videochiamate dall’istituto dove vive, Igor chiede «perché non venite a prendermi?». (La Stampa)

A questo si aggiunge che la struttura ha tanti anni e avrebbe bisogno di un piccolo restyling che a oggi non possiamo proprio permetterci economicamente“. Il Deniro Discocafè, storica discoteca e locale notturno di Mombello Monferrato, chiude per sempre. (Radio Gold)

Di qui dunque la richiesta di rinvio a giudizio per D’Amato ela fissazione dell’udienza preliminare culminata con la condanna a due anni anni Vista la velocità tenuta (almeno 52 km/h), lo stesso ha praticamente saltato l’intersezione stradale e la relativa segnaletica. (Tarantini Time)

Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia Casa Maja (www. (Soverato Web)

Una tematica che emerge già dal titolo dell'opera, Soli, pubblicata via social raccogliendo in una manciata di giorni migliaia di visualizzazioni e condivisioni. 9 Aprile 2021. di Mirko Macaro. (Lettura 2 minuti). (Il Messaggero)