Sampdoria-Ranieri, rinnovo vicino: 'Vuole allenare ancora'

Sampdoria-Ranieri, rinnovo vicino: 'Vuole allenare ancora'
Calciomercato.com SPORT

Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri

In ogni caso, non sarà l'ultimo anno di Ranieri da allenatore: "Vuole allenare ancora almeno un paio d'anni, anche di più" hanno confermato i suoi ex compagni del Catanzaro al giornale.

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova.

La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)

Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni” Ha chiesto un progetto tecnico e giocatori adatti. (fiorentinanews.com)

A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello è pronto a festeggiare: che traguardo in Serie A

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. (Torino Granata)

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. (Sampdoria News 24)

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr