Opec, profumo d'intesa: il petrolio vola

il Giornale ECONOMIA

Si sono parlati per ore. E, forse, un'intesa per stabilizzare la produzione di petrolio è più vicina tra i componenti dell'Opec, riuniti ieri per un vertice informale ad Algeri. Trattative non ancora concluse nella tarda serata, quando però erano già ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Pur tuttavia, non può essere ... (Business Community)

Londra, 29 set. - Il prezzo del petrolio rallenta, dopo il rally di ieri, legato all'accordo a sorpresa raggiunto al vertice informale dell'Opec di Algeri. (Alto Adige)

L'accordo OPEC sostiene le quotazioni del petrolio, che salgono fino ai 48-49 dollari, ma il rally non sembra così robusto. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard · LinkedIn · Print0 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. (Investire Oggi)

Il raggiunto accordo sul taglio della produzione di petrolio al vertice di Algeri dell'OPEC ha avuto sui mercati finanziari un impatto abbastanza violento, in quanto non veniva dato per scontato nessun tipo di accordo. (Finanza.com)

Tutti ... (road2sportNews)

I listini hanno tuttavia rallentato il passo sul finale chiudendo lontano dai massimi, penalizzati dalla brusca ... (Borsa Italiana)