Fidanzata Michele Merlo, l’intervista: “Come e quando ci siamo conosciuti”

Fidanzata Michele Merlo, l’intervista: “Come e quando ci siamo conosciuti”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Dolore, speranze in frantumi, rabbia per un destino così tragico: è il mix di sensazioni che sta provando Luna Shirin Rasia, 21 anni, studentessa e fidanzata di Michele Merlo, scomparso domenica scorsa dopo essere stato colto da leucemia fulminante.

La procura ha aperto una indagine, dopo che la famiglia Merlo ha presentato un esposto

Poco dopo ho chiamato l’ambulanza.

Giorni felici, giorni di amore, di passione, quella che solo due ragazzi di 20 anni e poco più possono vivere. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna, 9 giugno 2021 - Sulla morte di Michele Merlo, l'artista di 28 anni morto domenica notte all'ospedale Maggiore in seguito a una leucemia fulminante, l'Ausl ha terminato l’audit clinico per ricostruire la vicenda. (il Resto del Carlino)

Dall'accusa dell'uso di droghe alla toccante dedica di mamma Katia. Intanto ci sono due genitori a caccia di verità. Capire se si sia fatto il possibile o se ci sia stata una qualche negligenza nell'operatore dei sanitari nel prestare i soccorsi al cantante Michele Merlo, stroncato da un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)

Bologna – Ospedale Maggiore. “Concluso l’intervento – spiega l’azienda Usl – alle ore 4.03, il paziente veniva nuovamente ricoverato in Rianimazione. Secondo la ricostruzione dell’azienda, come riferisce Repubblica, Merlo si è presentato nel pomeriggio del 2 giugno al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, sull’Appennino. (Tuscia Web)

Morte Michele Merlo, “in ferie forzate” il medico del 118 che lo accusò di fare uso di droghe

Michele Merlo: la morte. Il cantante si era sentito male giovedì sera mentre si trovava ad una cena tra amici, poi la corsa in ospedale e l'intervento in urgenza all'ospedale Maggiore Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. (il Resto del Carlino)

Il prossimo passo sarà conferire l’incarico per l’autopsia e anche in base a quei risultati la Procura deciderà come muoversi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. (Inews24)

Si è chiusa l'indagine interna all'Ausl di Bologna dopo la morte di Michele Merlo, il giovane artista vicentino morto lo scorso 6 giugno in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr