Pellegrini: "Conte come Trap, la sua Inter solida e senza difetti. Aprirà un ciclo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore.

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano.

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club (Undici)

CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. (Calcio News 24)

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima» «È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (Juventus News 24)

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. (fcinter1908)

Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. (Calciomercato.com)

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. (fcinter1908)