Pellegrini: "Conte come Trap, la sua Inter solida e senza difetti. Aprirà un ciclo"

Pellegrini: Conte come Trap, la sua Inter solida e senza difetti. Aprirà un ciclo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore.

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano.

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, in un passaggio della lettera che ha scritto al prefetto di Milano, Renato Saccone, e al sindaco, Giuseppe Sala. Moratti si è detta “preoccupata per le possibili conseguenze legate a questi avvenimenti” (LaPresse)

Si tratta dei famosi 250-270 mln di prestito che arriverebbero dall'America e che avrebbero un tasso di interesse alto, pari al 9%. Ma il Corriere dello Sport sottolinea: "Certezze, però, non ce ne possono essere. (fcinter1908)

Di seguito il pagellone dell'Inter campione d'Italia, col commento reparto per reparto, firmato dalla redazione di TMW! Il pagellone dell'Inter campione d'Italia. vedi letture. Romelu Lukaku MVP. (TUTTO mercato WEB)

Inter, lo scudetto ti fa ricca: dai premi a bonus degli sponsor, tutte le cifre

Vincere un il titolo con il club ti permette di fare un po' di esperienza e ti permette di capire come affrontare una partita. Inter, Lukaku: "Ora ho la mentalità da killer. (TUTTO mercato WEB)

E molti dovrebbero chiedere scusa ad Antonio Conte, per averlo accusato di agitare le acque tanto per (quando la situazione non era ancora chiara). L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi (fcinter1908)

Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr