Safilo e Chiara Ferragni insieme per la prima collezione eyewear dell’influencer

Il Mattino di Padova ECONOMIA

Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare l'anno prossimo».

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio «Chiara Ferragni».

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 13 set. (LaPresse)

L’accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. (Gazzetta di Parma)

Con Fedez facciamo un altro passo avanti in questa evoluzione del brand e non possiamo quindi che essere orgogliosi di questa collaborazione” È stato lo stesso rapper a darne l’annuncio dal suo account ufficiale Instagram: “La nuova collezione con Hot Wheels è disponibile da ora! (LaPresse)

afilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Chiara Ferragni, imprenditrice e icona fashion mondiale, annunciano oggi un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (ilgazzettino.it)

(LaPresse) – Safilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Chiara Ferragni, imprenditrice e icona fashion mondiale, annunciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (LaPresse)

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)