BELPASSO IN LUTTO: OGGI I FUNERALI DI JOSEPHINE LEOTTA IN CATTEDRALE, COMUNE PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00, presso la Cattedrale Maria Santissima Immacolata di Belpasso, i funerali di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni tragicamente scomparsa in un incidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Volontaria della Protezione Civile e studentessa appassionata di Architettura a Siracusa, la sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità accademica. (Siracusa News)
A Belpasso è stato proclamato il lutto cittadino per la tragica scomparsa di Josephine Leotta, la giovane di 24 anni morta ieri in un incidente stradale sulla Siracusa-Catania. Il sindaco Carlo Caputo ha invitato i cittadini a esprimere il proprio cordoglio nelle modalità ritenute più opportune e a osservare, nel corso della giornata, un minuto di silenzio e raccoglimento, anche nelle scuole. (Siracusa News)
Una 24enne originaria di Belpasso (in provincia di Catania) è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada E45 Siracusa-Catania, in territorio etneo, sulla carreggiata in direzione della statale 114, in prossimità della galleria San Demetrio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La donna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto nel capoluogo etneo, sull'autostrada Siracusa-Catania, sulla carreggiata in direzione della statale 114. (La Repubblica)
E’ Josepine Leotta, 24 anni, di Belpasso, la vittima del tragico incidente che si è verificato stamani lungo l’autostrada Catania-Siracusa. La giovane si trovava a bordo di una Toyota Aygo, coinvolta in un tamponamento a catena tra tre auto e due mezzi pesanti. (RagusaOggi)