Tokyo 2020, controllo antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini: la reazione ironica sui social

Tokyo 2020, controllo antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini: la reazione ironica sui social
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia SPORT

Una volta tornata a casa, aveva deciso di postare la foto in una “story” sul suo account Instagram, seguito da 1,3 milioni di fan

Test antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini appena sbarcata a Tokyo per le Olimpiadi estive.

Federica non sfugge mai ai controlli antidoping.

", ha scritto la fuoriclasse veneta.

A darne notizia, su Instagram, è la stessa 32enne fuoriclasse veneta, pronta a disputare in Giappone i suoi quinti Giochi di un'immensa carriera. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ogni sacrificio fatto per l'amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalita' aperta che mi ha resa cittadina del mondo. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (Tuttosport)

Una Federica Pellegrini che però è già pienamente concretata sull’obiettivo: provare a vincere un’altra medaglia alle Olimpiadi, a 17 anni dalla prima sarebbe un record di longevità niente male (e straordinario, pensando a una nuotatrice) ma chiaramente la concorrenza è serrata, quando inizieranno le competizioni vedremo ma intanto occhi sui 200 stile libero…. (Il Sussidiario.net)

GUIDA - ​Primo impegno per Marco Guida alle Olimpiadi di Tokyo I contagi potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremo fare quando si presenterà la situazione!" (Yahoo Eurosport IT)

Federica Pellegrini accolta a Tokyo dall'antidoping

Federica Pellegrini è arrivata a Tokyo per partecipare alle Olimpiadi. Su Instagram ha documentato il benvenuto ricevuto appena sbarcata. (Leggo.it)

Poco dopo essere sbarcata in aeroporto, infatti, l’azzurra è stata sottoposta a un controllo antidoping a sorpresa, come la stessa nuotatrice del Bel Paese ha rivelato in una storia su Instagram. Federica Pellegrini è giunta alla volta di Tokyo (OA Sport)

"E che non lo vuoi fare un bell’antidoping appena arrivata?” ha scritto Fede in una storia sul suo profilo Instagram con l’immagine del suo braccio con un piccolo cerotto". Peraltro Pellegrini è solita riportare sui social quanto viene sottoposta a test del genere. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr