Juventus, Dybala via a zero? L'ex Palermo potrebbe restare in Italia

TifosiPalermo SPORT

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve.

L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus.

Il rinnovo di contratto è diventato un caso e già da adesso il fantasista argentino potrebbe legarsi a qualsiasi club per andare via a zero.

Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. (Inter-News)

E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. (SOS Fanta)

La Juventus starebbe già cominciando a pensare ad un "dopo Dybala", dal momento che la trattativa con il suo numero 10 per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, non starebbe procedendo nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. (SOS Fanta)

PRESTAZIONE SOTTO TONO – Alessio Tacchinardi ha parlato in questi termini di Paulo Dybala, sottolineando anche la sua prestazione contro l’Inter: «Sembra che si sia rotto qualcosa. Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando anche la situazione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus (Inter-News)

E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. (Calciomercato.com)