Juventus, Dybala via a zero? L'ex Palermo potrebbe restare in Italia

Juventus, Dybala via a zero? L'ex Palermo potrebbe restare in Italia
Più informazioni:
TifosiPalermo SPORT

L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve.

L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus.

Il rinnovo di contratto è diventato un caso e già da adesso il fantasista argentino potrebbe legarsi a qualsiasi club per andare via a zero.

Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. In Supercoppa Italiana per esempio è entrato alla fine per spaccare la partita, ma ha fatto veramente poco (Inter-News)

Per De Ligt, che andrà in scadenza nel 2024, la Juve incasserebbe la clausola rescissoria fissata a 125 milioni di euro. Juventus, due big in uscita. È il caso di Paulo Dybala, sul quale proprio nella notte della débâcle di San Siro sono giunte indiscrezioni per un addio sempre più certo. (Virgilio Sport)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)

Juve, pochi drammi: Dybala e non solo, tutti pronti alla rivoluzione

Chiamatelo un giochino per provare ad anticipare ipotetiche mosse dei top club d’Europa su Dybala, giacché non esistono trattative in corso con nessuno. Si ricomincia da qui e qualsiasi altro punto di partenza per ragionare sul futuro della Joya non corrisponderebbe al vero. (Tuttosport)

L’ex difensore non ha dubbi sui rigori, poi elogia sul finire dell’intervista elogia anche Inzaghi. L’Inter al momento è incontenibile in Italia, è la squadra più forte che c’è. (Inter-News)

E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr