Formula 1, la Ferrari di Leclerc conquista la pole position in Spagna davanti alla Red Bull Verstappen e al…

Il Fatto Quotidiano SPORT

In quarta posizione la Mercedes di Russell e poi l’altra Red Bull di Perez e la Mecedes di Hamilton.

Partirà davanti alla Red Bull di Max Verstappen staccato di 323 millesimi e al compagno di squadra Carlos Sainz.

Credo che domani tutto sia possibile, sicuramente ci proveremo, dando il nostro meglio per andare davanti in partenza”, commenta il ferrarista Carlos Sainz

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha ottenuto la pole position in Spagna con un tempo di 1’18″750. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Max Verstappen – Oracle Red Bull Racing. F1. Verstappen si appiglia alla propensione mostrata dalla Red Bull nelle ultime due gare: esaltarsi sui tracciati front limited. (FUNOANALISITECNICA)

Di seguito la griglia di partenza del GP di Spagna 1 Leclerc, 2 Verstappen, 3 Sainz, 4 Russell, 5 Perez, 6 Hamilton, 7 Bottas, 8 Magnussen, 9 Ricciardo, 10 Schumacher, 11 Norris, 12 Ocon, 13 Tsunoda, 14 Gasly, 15 Zhou, 16 Vettel, 17 Alonso, 18 Stroll, 19 Albon, 20 Latifi Charles Leclerc conquista la pole position del Gran Premio di Spagna, che scatterà domani alle 15.00 sul circuito del Montmelò a Barcellona. (Giornale di Sicilia)

F1-Autore e infografiche: Roberto Cecere – @robertofunoat. Foto: F1, Scuderia Ferrari F1 Gli uomini di Maranello intendono invertire l’inerzia del mondiale e riprendere la via del successo come unico risultato possibile. (FUNOANALISITECNICA)

L’alfiere della Red Bull proverà a punzecchiare il monegasco, si dovrebbe materializzare un nuovo duello tra i due contendeti al titolo iridato. GRIGLIA DI PARTENZA GP SPAGNA F1 2022. 1. (OA Sport)

Trovare il giusto bilanciamento a Barcellona non è mai facile…. 14.46 Dopo aver effettuato dei test aerodinamici senza spingere, Juri Vips scende in pista con gomme morbide sulla Red Bull di Sergio Perez (OA Sport)

La qualifica non è stata ideale perché mi mancherà una gomma nuova, ma domani farò del mio meglio" Serve una buona partenza e una gestione delle gomme ottimale per fare bene. (Sport Mediaset)