Ibarra lascia Sky per andare a guidare Engineering

La Repubblica ECONOMIA

Ibarra insieme ai fondi Bain capital e NB Renaissance Partners, del gruppo Neuberger Berman, ha importanti progetti per il rilancio del gruppo e conta di far diventare Engineering uno dei partner chiave per aiutare le aziende italiane nella migrazione verso il digitale

Maximo Ibarra ha rassegnato le sue dimissioni da Sky Italia e starebbe per firmare il contratto per diventare ad e azionista di Engineering. (La Repubblica)

Su altri giornali

Per questa ragione, Comcast, il Gruppo che controlla Sky Italia, dovrà individuare un nuovo amministratore delegato, contando inizialmente sul supporto del Vice Presidente Stephen van Rooyen e di Karl Holmes, COO Europe. (Notiziario Finanziario)

Ibarra adesso assumerà il ruolo di Ceo presso la società Engineering, una società italiana di ingegneria informatica specializzata in trasformazione digitale per la finanza, la pubblica amministrazione, l’industria e altri settori. (Ck12 Giornale)

Intanto però Ibarra si è portato avanti e ha inviato questa comunicazione ai dipendenti. Non lascio Sky per andare a prendere un incarico da AD in un’altra azienda, non ho perso l’entusiasmo e tanto meno non ho smesso di credere nel futuro di Sky, tutt’altro (Il Sole 24 ORE)

Ibarra | «Lascio Sky più forte e con uno sviluppo definito»

In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette (Zazoom Blog)

Il dirigente, nativo di Cali (Colombia), ha voluto salutare così la sua vecchia azienda. Sono entusiasta di entrare a L'articolo. Advertising. ImpieriFilippo : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - albertomarti : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - foxyvol : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - CalcioFinanza : #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - sportli26181512 : #Media #Notizie Ibarra: «Lascio Sky più forte e con uno sviluppo definito»: Dopo due anni alla guida di Sky Italia,… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr