Roma, Mou: "Con 5.000 persone l'Olimpico è vuoto. Vinceremo anche per chi non c'è"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi dispiace per la squadra, ma anche per la gente che voleva venire e invece deve restare a casa.

La conferenza stampa di Mourinho

Vinceremo anche per chi non c'è". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di oggi, José Mourinho si è soffermato anche sulle nuove limitazioni di pubblico negli stadi di Serie A: ”Cinquemila persone in uno stadio come l’Olimpico vuol dire che è vuoto.

Cercheremo di fare qualcosa di più per i nostri tifosi che sono innamorati della Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. Meno dubbi per Mourinho dalla trequarti in su: la volontà del tecnico portoghese è quella di schierare tutti i propri uomini migliori. (FantaMaster)

Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. (Quotidiano di Ragusa)

Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. (Pagine Romaniste)

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 Tante assenze per Josè Mourinho. (ForzaRoma.info)

– Si avvicina la sfida della Roma con il Cagliari: i giallorossi dovranno far vedere una reazione dopo gli ultimi risultati negativi con Juventus e Milan. Si tratta di migliorare a poco a poco le opzioni in rosa, per questo dico che questa finestra è stata positiva. (RomaNews)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)