Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'1 aprile

Lazio News 24 SPORT

Il difensore olandese, positivo al Covid prima della gara poi rinviata con il Sassuolo, è risultato negativo agli ultimi tamponi.

A comunicare la positività del difensore è stato il Sassuolo con una nota ufficiale.

Il centrocampista nei mesi scorsi si è fermato per una calcificazione ed è tornato in campo nelle ultime gare, ma non senza problemi

Le parole. Ore 11.15 – Inter, De Vrij guarito dal Covid – Stefan De Vrij torna a disposizione di Antonio Conte (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non giochiamo per essere secondi o terzi", ha concluso, quindi, il numero 4 della formazione di Stefano Pioli, "ma per provare ad essere primi". "Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)

Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. (CIP)

Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. Real Madrid – Eibar (ore 16.15). Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. (CIP)

In avvicinamento alla sfida tra Fiorentina e Milan, Tuttomercatoweb ha stilato il report della formazione blucerchiata in vista della sfida con i rossoneri: "Diversi dubbi di formazione per Claudio Ranieri che deve fare i conti con i rientri dalle Nazionali. (Milan News)

Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. (Milan News)