Milan-Inter, un derby regale. Comunque vada, inciderà moltissimo | Alfredo Pedullà

alfredopedulla.com SPORT

Se vincesse l’Inter, potrebbe dare vita a una mini fuga nel periodo più delicato della stagione, andrebbe a quota 53 e scaverebbe un piccolo solco di quattro punti.

Il pareggio metterebbe coraggio a chi insegue con un ritardo importante, ci riferiamo alla Juve che deve comunque recuperare una partita.

Milan-Inter è un grande derby, stranamente alle 15 della domenica.

Comunque vada inciderà, cerchiamo di capire perché: se vincesse il Milan, spazzerebbe via in un solo minuto le paturnie dell’ultima prestazione a La Spezia, scavalcherebbe i cugini a quota 52 e si riapproprierebbe della vetta in solitudine, a livello di autostima sarebbe una grande spremuta. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. (Nuovo Sud)

Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Amadeus, presentatore di Sanremo, è tornato a parlare di Ibrahimovic: l'attaccante del Milan sarà ospite per tutta la durata del Festival Pianeta Milan. (Zazoom Blog)

Spero in un abbraccio con Lukaku ma credo che tra di loro la questione sia già chiusa“. E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice. (Sportface.it)

Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (Raffaele La Russa)

infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. Un destino dunque, che lo lega a quello che è il suo attuale allenatore al Milan: Stefano Pioli. Ibrahimovic, Milan. Sembrava dunque una bellissima storia d’amore quella che legava Zlatan Ibrahimovic all’Inter e ai suoi tifosi, fino a quando qualcosa iniziò a non andare per il verso giusto. (Footballnews24.it)