Roma, l'analisi di Fonseca: "Il secondo gol è merito del Sassuolo"

Roma, l'analisi di Fonseca: Il secondo gol è merito del Sassuolo
QUOTIDIANO.NET SPORT

Roma, 4 aprile 2021- La Roma ha ripreso il suo cammino in campionato con il pareggio amaro contro il Sassuolo arrivato a pochi secondi dal triplice fischio.

Dopo quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol in una situazione che da merito al Sassuolo, che ha giocato molto bene in quel momento.

Dopo questa partita inizieremo a lavorare per quella contro l’Ajax e vogliamo lottare per passare questo round"

Non lo abbiamo fatto, ma la squadra ha avuto un buon atteggiamento e tatticamente è stata bene. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi non hanno congelato a dovere la partita e Traorè ha realizzato il pari grazie proprio a una disattenzione difensiva. Passo indietro della Roma, che rischia di salutare definitivamente la corsa per la prossima Champions League durante un sabato pomeriggio a Reggio Emilia. (LAROMA24)

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. (ForzaRoma.info)

Intanto ieri si è tolto lo sfizio di fermare la Roma, recuperando due volte sul campo lo svantaggio e gestendo comunque più o meno per tutto il tempo la partita (il possesso è stato intorno al 65%). Poi Cristante è stato pure ammonito, così salterà il Bologna: speriamo che al suo posto giochino dei difensori (Il Romanista)

Fonseca vede un’altra partita: “Abbiamo giocato bene”

El Shaarawy spento. vedi letture. SASSUOLO-ROMA 2-2 (26' Pellegrini, 57' Traore, 69' Bruno Peres, 85' Raspadori). SASSUOLO. Consigli 6,5 - Tiene a galla i suoi quando la Roma sembra poter prendere il largo. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese si aggrappa al ritorno dell’inglese e al match di giovedì, sapendo che il futuro appare ormai segnato. Lentamente sembra di rivivere il copione dello scorso anno. (ilmessaggero.it)

Ascoltare Fonseca dire che “La Roma ha fatto una buona partita” lascia quantomeno perplessi, come riporta Il Tempo. Ieri è arrivata la sentenza sulla rincorsa Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr