Roma, l'analisi di Fonseca: "Il secondo gol è merito del Sassuolo"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Roma, 4 aprile 2021- La Roma ha ripreso il suo cammino in campionato con il pareggio amaro contro il Sassuolo arrivato a pochi secondi dal triplice fischio.

Dopo quando non ce lo aspettavamo abbiamo preso gol in una situazione che da merito al Sassuolo, che ha giocato molto bene in quel momento.

Dopo questa partita inizieremo a lavorare per quella contro l’Ajax e vogliamo lottare per passare questo round"

Non lo abbiamo fatto, ma la squadra ha avuto un buon atteggiamento e tatticamente è stata bene. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Sfiora il gol dalla distanza nel primo tempo, con il pallone che esce di poco. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto (Pagine Romaniste)

Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). (Calciomercato.com)

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)

Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. (LAROMA24)