Ribery rimane in Italia: avviati i contatti con la Sampdoria

Viola News SPORT

Attenzione anche al Parma e al Monza che, giocando in Serie B, sono in secondo piano nelle gerarchie di Ribery.

Infatti, come riportato dalla Nazione, durante la prossima settimana il giocatore francese incontrerà la dirigenza della Sampdoria per trovare un accordo sul contatto.

Avviati i primi contatti con la Sampdoria. L'addio di Franck Ribery è ancora una ferita fresca in casa Fiorentina .

Detto ciò sono soluzioni non da trascurare

Ribery sembra voler rimanere in Italia (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Lazio, Tare sarebbe allettato dalla possibilità di tesserare il campione francese a parametro zero. Il francese, che nell’ultima stagione ha collezionato 2 gol e 7 assist in 29 presenze, attualmente svincolato, vorrebbe rimanere in Italia e potrebbe essere un innesto importantissimo sugli esterni. (Lazio News 24)

La Lazio continua a lavorare sul mercato in entrata: oltre al sogno Brandt e al colpo Basic per il centrocampo, ecco che Tare cerca anche un nome di esperienza in difesa. Capitolo difesa. Nell’analisi su come potrebbe giocare la Lazio di Sarri, vi avevamo parlato dei limiti difensivi della squadra biancoceleste nelle ultime stagioni. (Calcio In Pillole)

Per la Sampdoria è tempo di escursioni sui monti della Val Camonica: ecco gli scatti suggestivi di Rocha e Bahlouli – . Per la Sampdoria, questa mattina, è stato tempo di escursioni sui monti della Val Camonica, tra viaggi in elicottero e paesaggi suggestivi. (Sampdoria News 24)

La società del presidente Ferraro è ancora molto interessata allo svincolato di lusso Franck Ribery. L'idea non è mai realmente tramontata e, nonostante nel reparto offensivo ci sia già un giocatore "stagionato" come Quagliarella, la Sampdoria non vuole rinunciare all'idea Ribery, cercando di trattenere il talento francese nella massima serie dopo il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina (Fantacalcio ®)

Ivan Ilic vuole tornare al Verona, dove ha giocato l'anno scorso in prestito dal City. (Torino Granata)

Le sue parole. Ribery, qualche settimana fa, ha provato a offrirsi a Massimo Ferrero, anche se l’ingaggio alto rappresenta un problema. di Matteo Palmisano. Non tramonta la pista che porta Ribery alla Sampdoria: il francese aspetta una chiamata e, in caso di offerta giusta, potrebbe sbarcare a Genova in questo calciomercato. (ClubDoria46.it)