Salernitana: Lotito dice no al fondo e punta sul trust. Pronti nuovi vincoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Del resto è evidente che i risultati economici e sportivi del nuovo gruppo andrebbero comunque a ricadere su Lotito, determinandone anche se in modo indiretto l’influenza.

Offerta a quanto pare ignorata da Claudio Lotito.

Per questo la soluzione trust, soprattutto se con scadenza lontana nel tempo, non è vista di buon occhio da Figc e Lega, tanto che sono allo studio nuovi vincoli, più restrittivi, all’operazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. Salernitana-Radrizzani, nuovi contatti in giornata: trattativa nel vivo L'interesse del proprietario del Leeds United è concreto, la società granata prova ad accelerare. (Ottopagine)

Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Una ipotesi che non sembra essere molto gradita dalla FIGC, non tanto per la fattibilità quanto per i pensieri che accompagnerebbero la società che già ambiscono al ripescaggio. Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa (TUTTO mercato WEB)

In giornata il dirigente della Salernitana avrà anche una serie d’incontri, su tutti quello per definire la convenzione d’uso dello stadio Arechi. Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti (tuttosalernitana.com)

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr