Domenica IN si allunga fino alla fine di giugno 2021

Domenica IN si allunga fino alla fine di giugno 2021
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Domenica IN si aggiunge ai programmi del daytime mattutino e pomeridiano di Rai 1 che sono stati i prescelti al prolungamento oltre il normale periodo di trasmissione.

L’ultima puntata quindi sarà in onda il 27 giugno.

L’annuncio è arrivato all’inizio della 34° puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier, giunta al terzo anno consecutivo (con ipoteca sul quarto) da padrona di casa. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli anni Novanta, come si legge nell’Archivio di La Repubblica, Domenica In fu al centro di una “grande truffa” sventata proprio in diretta. Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. (YouMovies)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Mara Venier, senza giri di parole, ha chiesto ad Ambra Angiolini se la storia d'amore con Massimiliano Allegri fosse ancora in piedi. (AreaNapoli.it)

Quando l’intervista diventa show e ti cambia la puntata. E allora via la cartelletta, Ambra la strappa dalle mani della Venier e chiede a Stefano Magnanensi di lanciare un brano da ballare. (Tvblog)

Domenica In, Alessandra Amoroso: “Io mamma? Sono single, prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo…

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti «Bisogna approvare assolutamente la legge Zan che tutela tutti i diritti delle persone contro la discriminazione e la violenza per sesso, razza, etnia. (Il Messaggero)

Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano. Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. (Lanostratv)

È stata la conduttrice a chiederle se avesse il desiderio di diventare mamma: “Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. Poi, Mara Venier ha mandato in onda a sopresa un videomessaggio dell’amica e collega Emma Marrone e la cantante si è commossa: “Ti voglio bene, Emma! (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr