Oggi tocca a Europa e Conference League: il programma

Oggi tocca a Europa e Conference League: il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oggi tocca a Europa e Conference League: il programma Con gli ottavi di finale di Champions League andati definitivamente in archivio, oggi tocca alle altre due competizioni europee, la Conference League e l'Europa League, esprimere i propri verdetti e comporre le rispettive griglie dei quarti di finale. Sono tre le squadre italiane impegnate: Roma e Lazio in Europa League, partono da una situazione di un gol di vantaggio contro Athletic Bilbao e Viktoria Plzen; la Fiorentina in Conference dovrà recuperare al Franchi un gol al Panathinaikos (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)

Rassegna stampa di giovedì 13 marzo, il Real Madrid accede ai quarti di finale dopo aver battuto l’Atletico ai calci di rigore non senza polemiche. (ART News - Agenzia Stampa)

Marco Baroni potrebbe non avere a disposizione Rovella e Gigot, squalificati, e Hysaj infortunato. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)Senza pensare troppo al mancato sorpasso sulla Juventus (pari con l'Udinese, niente quarto posto), la Lazio all’Olimpico difende il 2-1 dell’andata contro il Viktoria Plzen (Corriere della Sera)

Europa League: stasera Lazio e Roma in campo per il ritorno degli ottavi.

All'Olimpico la squadra di Baroni dovrà giocare senza fare calcoli e soprattutto provando a mettersi alle spalle il mezzo passo falso compiuto in campionato lunedi con l'Udinese che ha consentito alla Juventus di non subire il sorpasso in classifica. (San Marino Rtv)

UEFA EUROPA E CONFERENCE LEAGUE | 2024/2025 insieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI, (Digital-Sat News)

Europa League: stasera Lazio e Roma in campo per il ritorno degli ottavi. In Europa League, toccherà a Lazio e Roma difendere i vantaggi degli ultimi minuti acquisiti nelle partite di andata. Nelle partite di ritorno degli ottavi di finale, alle due squadre della Capitale, basterà non perdere per raggiungere i quarti. (La Milano)