Inter, pronto il pullman per la tournée: “Champs in the USA, stiamo arrivando”

Inter, pronto il pullman per la tournée: “Champs in the USA, stiamo arrivando”
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri partiranno a metà settimana per affrontare la Florida Cup.

La conferma è arrivata dallo scatto postato sui social in questi minuti

Domenica in programma il match con l'Arsenal, a seguire si sfideranno l’Everton e i colombiani del Millonarios, la finale è programmata per mercoledì 28 luglio.

In casa nerazzurra è ormai tutto pronto per la partenza, compreso il pullman che accompagnerà la squadra di Inzaghi (fcinter1908)

Su altre fonti

E poi c'è la Champions, che va fatta diversamente rispetto allo scorso anno. Roma e Lazio hanno Mourinho e Sarri, Pioli e Gasperini vorranno riconfermarsi, poi Allegri ritorna a casa sua" (La Lazio Siamo Noi)

Il club nerazzurro ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano. In questi giorni diverse zone della Cina sono state colpite da una violenta alluvione: dall'Hebei allo Shanxi, dal Guangdong al Guangxi, dallo Yunnan fino all'Henan. (Fcinternews.it)

L'arrivo dell'uruguaiano, utile sia da esterno a tutta fascia che da mezzala, secondo la Gazzetta chiuderebbe le porte a Bellerin I nerazzurri cercano di chiudere i negoziati a breve: l'ex Boca scalpita, Inzaghi pure. (Fcinternews.it)

“Brozovic non si tocca”, la prima richiesta di Inzaghi. Ora il rinnovo, il croato vuole…

E l'arrivo di Nandez chiude la porta a Bellerin dell'Arsenal, con cui l'Inter potrebbe avere un contatto diretto già domenica, a margine della sfida ad Orlando proprio contro i Gunners. (fcinter1908)

Non mi aspettavo così tanto già qui al Lens" "Non voglio andarmene, ma se un club che gioca la Champions si interessa a me, dovrò necessariamente pensarci - ammette -. (Fcinternews.it)

Quindi pazienza se il contratto è in scadenza nel 2022, l’Inter di Inzaghi avrà al timone il croato. Ieri è stato il primo giorno di Marcelo Brozovic, rientrato all'Inter dopo l'Europeo con la Croazia e le ferie. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr