Alcuni consigli su come risparmiare energia con l’asciugatrice. Stop spreco

Alcuni consigli su come risparmiare energia con l’asciugatrice. Stop spreco
INRAN ECONOMIA

Sicuramente è utile, specialmente in inverno o per chi ha non spazio in casa, ma l’asciugatrice spreca tanta energia: alcuni consigli per risparmiare.

Eccovi alcuni consigli utili per risparmiare energia e tenere sotto controllo il denaro nel portafogli.

L’asciugatrice ormai si è diffusa anche in ogni casa, ma questo elettrodomestico deve essere usato con criterio, altrimenti consuma troppa energia

Nata per permettere di asciugare i panni lavati in qualsiasi ambiente, specialmente in inverno quando le temperature rigide non permettono l’asciugatura esterna. (INRAN)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Consigli per aumentare il consumo calorico giornaliero lavando i piatti. Dunque non bisogna gettare via l’acqua della asciugatrice perché si può rivelare utile per altre faccende domestiche e di questi tempi meglio non sprecare l’acqua, visto l’aumento delle bollette (INRAN)

Se non abbiamo molto spazio, possiamo scegliere una lavasciuga che raccoglie in un solo elettrodomestico le funzioni di due apparecchi Avviso di fine ciclo : lasciare i capi per molto tempo all’interno dell’asciugatrice può portare alla formazione di pieghe e grinze. (NapoliToday)

4 furbi e semplici trucchetti per asciugare il bucato in inverno, anche senza l’antieconomica asciugatrice

Ecco, quindi, che qui indicheremo 4 furbi e semplici trucchetti per asciugare il bucato in inverno, anche senza l’antieconomica asciugatrice. Nello specifico, quelli che si estendono in altezza sono abbastanza inutili, se ci sono molti capi da asciugare. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr